default-logo

Teatro Ambra Garbatella: dal 29 settembre al via la stagione 2015/16

Al via da fine settembre la stagione teatrale 2015–2016 dell’Ambra Garbatella, che porterà in scena 23 pièce di autori italiani giovani e meno giovani. Una programmazione variegata, che spazierà dalla commedia brillante alle storie d’amore, passando per grandi classici come Così è (se vi pare) e Moby Dick e per spettacoli dall’impianto innovativo come Ungra che per la prima volta unisce l’uso del 3D alla rappresentazione teatrale.

Ampio il ventaglio di temi che verranno affrontati nel corso della stagione: si parlerà di famiglia, di relazioni di coppia, di amori omosessuali e di immigrazione. Ci sarà spazio anche per la riflessione su questioni sociali e intellettuali, in pièce come Avrei voluto essere Pantani e Come un cane sulla Tuscolana.

Come ogni anno, il teatro Ambra Garbatella ha scelto una selezione di spettacoli adatta a tutti, puntando soprattutto sulla qualità artistica e sulla grande voglia di avvicinare al teatro un pubblico consapevole ed entusiasta. Con un occhio particolare ai giovani, il Teatro Ambra Garbatella lancia una campagna abbonamenti assolutamente competitiva: 50 euro per 20 spettacoli.

 

Comments : 0